UNO "SFORZO GLOBALE" PER IL CONTROLLO DELLA POPOLAZIONE

Le pubblicazioni di John Holdren del 1992, riaffermano l’intenzione di controllare la popolazione attraverso uno “Sforzo Globale”
Di Jurrian Maessen
Ancora un’altra opera è emersa dell’attuale zar della scienza John P.Holdren, dove egli descrive dettagliatamente la sua visione persistente di un pianeta spopolato e lo sforzo a livello globale necessario a realizzarlo. Sebbene gia’ descritto dettagliatamente in Ecoscience e in altre pubblicazioni degli anni 70, quest’ultimo articolo, ancora una volta dimostra, oltre ogni dubbio che la volpe non ha lontanamente abbandonato i suoi trucchi eugenetici.
In una pubblicazione della Cambridge Press del 1992 Energy Efficiency and Human Activity: Past Trends, Future Prospects (Energia Efficenza e Attivita’ Umana: Consuetudini Passate, Prospettive Future), cosponsorizzato dallo Stockholm Environment Institute, John P.Holdren ha scritto un prologo di 52 pagine intitolato ”The Transition to Costlier Energy” (La Transizione Verso Un' Energia piu’ Dispendiosa). In esso, egli ripete la sua visione a lungo accarezzata, di un regime planetario sotto il quale il controllo della popolazione sarebbe condotto in maniera piu’ efficiente.

Nessun commento: