Ho la mia bella convenienza!!!!!

Un mese prima....... Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3269 21.01.2010 Amati figli, l'Isola di Madeira sarà devastata e gli abitanti della grande città a fianco del fiume Tejo proveranno pesante croce. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Dio mi ha inviato per chiamarvi alla santità. Vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. L'umanità caricherà pesante croce perchè gli uomini si sono allontanati dal Creatore, Ritornate. Il vostro Dio vi attende a braccia aperte. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Cercate forze nell'Eucarestia e testimoniate coraggiosamente i Miei appelli. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.... Mostra tutto PORTOGALLO: ALLUVIONE CAUSA SETTE MORTI A MADEIRA Una tempesta di pioggia si e' abbattuta sull'isola portoghese di Madeira nell'Atlantico causando almeno 7 morti e 17 feriti accertati. Lo riferisce il sindaco del capoluogo Funchal, Miguel Albuquerque, che ha consigliato ai residenti di restare a casa. Le precipitazioni torrenziali hanno trasformato le strade in torrenti impetuosi e causato numerosi smottamenti di terreno che hanno travolto alcune case. I venti che soffiano ad oltre 100 km l'ora hanno abbattuto molti alberi . (20 febbraio 2010) http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_2010.htm

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3270 23.01.2010 Amati figli, non vi preoccupate. Dio è al controllo di tutto. Confidate pienamente nella Sua Misericordia e sarete vittoriosi. Io sono la vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non perdetevi d'animo. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Siate mansueti ed umili di cuore. Aprite i vostri cuori ed accogliete i Miei appelli. Non restate in silenzio. Portate i Miei appelli al mondo. Grande sarà la ricompensa per quelli che divulgano i Miei messaggi. Dio ha fretta. Ritornate adesso, poichè il vostro tempo è breve. L'umanità cammina verso l'abisso dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Un doloroso evento accadrà nella città di San Paulo. Dolore più grande non fu mai. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Solamente pregando potrete sopportare il peso delle privazioni che già sono in cammino. Coraggio . Restate con il Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Prima della fine ci sara una bancarotta generale...

Tratto da una profezia di un veggente del passato di cui non ricordo più il nome