OCCORRE CAPIRE I MONDI ALTERNATIVI DI MAZZALAI, LO SCIOPERO DI BARRAI,LE PROVOCAZIONI DI BENETAZZO,GLI ARTICOLI DI BARNARD E..

 

Cari amici,

noi condividiamo le azioni di coloro che in questi mesi ci hanno insegnato cosa c'era e cosa ancora c'è dietro questa crisi,quali erano i motivi per cui é scoppiata e quelli che permangono irrisolti.Le persone citate nel titolo hanno messo in rete, a disposizione di tutti, gratuitamente,il loro "sapere" le loro conoscenze,le loro analisi, hanno solo chiesto dei contributi per coprire le spese a cui andavano incontro, poiché per entrare e fare  ricerche su siti e/o blog internazionali si  deve anche pagare. Questo lo sanno bene i frequentatori dei blogs di economia e finanza!

Amici, noi pensiamo che lo sciopero di Barrai sia semplicemente per arrivare a contarci, per capire quanti di noi hanno veramente voglia di cambiare e quindi di mettersi in gioco, quanti di noi credono che sia nostro dovere "alzare la testa" per non farci schiacciare dal sistema.

Stesso dicasi per Mazzalai, sono mesi e mesi che cerca di "educarci" ma siamo duri di cervice ,non tutti comunque, fatto sta che ad Assisi ci sarà un nutrito gruppo dei simpatizzanti di Andrea e di Paolo, due persone splendide, ognuno con la propria personalità e che insieme saranno una forza per noi che crediamo nella possibilità di cambiare seppur a piccoli passi.

Amici, noi nel nostro piccolo, abbiamo fatti nostri i problemi di molti con l'obiettivo di conoscerci di  fare gruppo perchè abbiamo capito che da soli non saremmo andati da nessuna parte. Unirsi per dibattere, confrontarsi e poi cercare di dare delle soluzioni e non delle false speranze senza avere la pretesa di possedere la risoluzione a portata di mano.

Coloro che hanno questa spinta interna,questa nuova coscienza, sono invitati a "svegliarsi" a posare le pantofole e sopratutto a deporre l'egoismo  per lasciare lo spazio alla cooperazione spontanea,non burocratizzata, quella semplice che nasce dal cuore, quella che ti fa toccare con mano quanto contano gli amici nel momento del bisogno, sono un tesoro inestimabile..............

Buona giornata a tutti

PS. fatevi un giro nei post al tag "controllo globale"

scritto da: FRUIMEX alle ore 10:20 | link | commenti
categorie: economia, crisi, debito pubblico, controllo globale, finanziario, acqua privatizzata

http://fruimex.splinder.com/post/21754677/OCCORRE+CAPIRE+I+MONDI+ALTERNA

Nessun commento: