- 23:47 11/01/10
- In Inghilterra seguendo passo passo l'evoluzione degli Stati Uniti ora hanno il problema che gli immigrati da diverse areee del terzo mondo rimangono indietro a scuola (non però gli indiani che fanno meglio degli inglesi in molti casi) e allora spendono soldi a casaccio per cercare di colmare il gap (tanto ormai come debito l'anno data persa, il rating dell'Inghilterra da natale è passato sotto quello dell'Italia).
Oggi ad esempio qui vedi Gordon Brown che regala 250 mila computer portatili più abbomamento ADSL gratuito agli studenti più somari che dalla foto sembrano immigrati. Intanto in Cina figli di contadini poveri, senza nemmeno un libro in casa e che il computer lo vedono solo in TV si classificano dieci posti davanti agli studenti inglesi nelle classifiche mondiale.
Nella stessa pagina dei giornali inglesi oggi leggi che nonostante sia il paese al mondo con minore evasione fiscale (si stima solo 3 miliardi di sterline l'anno) hanno lanciato oggi una campagna di repressione dell'evasione contro medici e professionisti di tipo sovietico, danno due mesi di tempo per venire a dichiarare compensi passati in nero e poi rischi sette anni di carcere.
La logica è : importo emigrati dal terzo mondo con basso quoziente di intelligenza e questi rimangono indietro a scuola: allora spendo milioni extra solo per loro per mandarli avanti e prendo i soldi agli inglesi che andavano invece bene a scuola e sono diventati medici, dentisti o commercialisti o ingegneri. E' un piano perfetto per competere con l'Asia, che invece preferisce investire le risorse sugli studenti migliori e con maggiore potenziale
Clicca sull'immagine per ingrandirla Clicca sull'immagine per ingrandirla
Un Piano Perfetto per Competere con l'asia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento